Menu

Sabato 24 febbraio in piazza a Salerno per la Palestina!

In sostegno allo sciopero generale per la palestina del 23 febbraio e alla manifestazione nazionale del 24 a milano,

Il Governo italiano, come il resto dei governi occidentali, continua a sostenere politicamente, economicamente e militarmente Israele, rendendosi complice del criminale Genocidio in corso in Palestina, e della settantacinquenne occupazione militare portate avanti dal progetto sionista israeliano.

Anche il sostegno ideologico al genocidio è sempre più forte, come dimostrano la vergognosa censura messa in atto dalla RAI agli ordini dell’ambasciata israeliana, e le denunce e le manganellate in risposta alle mobilitazioni delle ultime settimane, per rivendicare il diritto ad un’informazione libera e che garantisca la libertà di espressione, negata da mesi di propaganda apertamente filo-sionista.

Continueremo a stare nelle piazze, nei luoghi di lavoro, nelle università, per sostenere il popolo palestinese nella sua lotta verso la liberazione.

Per rompere ogni complicità del governo italiano con Israele, per mettere fine al genocidio e all’occupazione della Palestina, contro la propaganda sionista, contro l’impegno del Governo in tutte le guerre, e contro la sua sottomissione alla NATO, Sabato 24 Febbraio saremo in piazza a Salerno, in sostegno alla manifestazione nazionale a Milano!

SABATO 24 FEBBRAIO, IN PIAZZA CADUTI CIVILI DI BRESCIA (PASTENA) | ORE 18:00

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa
Argomenti: