Menu

Sestri Levante. Cura e sviluppo dell’entroterra ligurerra ligure

Gli ultimi giorni di pioggia rivelano le fragilità del nostro territorio tra frane, allagamenti ed esondazioni che interessano tutta la Liguria. Interventi che avrebbero meritato investimenti pubblici per la cura del territorio e lo sviluppo dell’entroterra sono stati investiti sulla propaganda di Toti e degli assessori regionali, sulle iniziative pubblicitarie legate al turismo, sui finanziamenti ai privati nella formazione, sanità e incentivi alle aziende.

La lista Per l’Alternativa propone un progetto politico di governo del territorio che vede come interesse primario interventi volti a prevenire il dissesto idrogeologico e lo sviluppo dell’entroterra, la sanità pubblica, il lavoro, la casa ed i trasporti pubblici.

A presentare queste proposte radicali per la Liguria ci saranno Nicola Rollando, candidato presidente per l’Alternativa, Giorgio Cremaschi, sindacalista e militante di Potere al Popolo!, Valerio Villanova e Severino Barbagelata candidati in provincia di Genova e Matteo Bellegoni candidato in provincia di Spezia .

La stampa è invitata a partecipare.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa
Argomenti: