Lunedì con tutta “Piemonte Popolare” saremo in presidio davanti all’Unione Industriali di Torino (via Fanti 17) durante il confronto tra i candidati presidente per le prossime elezioni regionali dell’8-9 giugno.
Sfrutteremo anche questa occasione per portare una voce in radicale discontinuità con quelle delle altre proposte politiche, unite nel mettere il profitto di pochi davanti agli interessi popolari.
Destra, PD e 5 Stelle, governando al livello nazionale come a quelli locali, portano avanti un’idea di economia sempre più basata sulle produzioni militari, sul cemento e sulle grandi opere inutili come il TAV. Guarda caso ambiti dove i profitti sono molto alti, mentre le condizioni di lavoro e i salari sono pessimi. Così mentre spendono soldi per guerre e opere dannose, con l’altra mano tagliano su sanità, trasporti e tutti i diritti fondamentali dei cittadini.
Ci vediamo lunedì davanti all’Unione Industriali per dire NO all’economia di guerra e STOP al progetto TAV ed a questo modello di sfruttamento!
Siamo qui per portare una voce davvero alternativa, che metta al centro l’interesse collettivo!
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa