Sabato 13 giugno ’15
SERATA DI SOLIDARIETA’ PER IL NEPAL
Organizzata dall’Unione Sindacale di Base di Pisa.
Sede: circolo agorà di Pisa
Via Bovio 48/50 Pisa
Ore 19 – 21 cena a buffet
I fondi raccolti saranno devoluti interamente per il Nepal
E’ importante la prenotazione allo 050500442 o pisa@usb.it
Ore 21,30 concerto del gruppo Alias – Musica folk e popolare da tutto il mondo
Ingresso gratuito / gradita offerta per il Nepal
In Nepal i lavoratori e tutto il popolo stanno soffrendo per il terribile terremoto del 25 aprile 2015, che ha causato la morte di oltre 8.000 persone, 20.000 feriti e la distruzione di più di 2 milioni di abitazioni e immensi beni pubblici e culturali.
La USB ha recentemente partecipato al congresso mondiale dei sindacati del Pubblico Impiego (TUI) organizzati nella Federazione Sindacale Mondiale (WFTU, di cui facciamo parte. Il congresso si è svolto a Katmandu, capitale del Nepal. Più di 50 membri del sindacato che ci ha ospitato hanno perso la vita nel terremoto.
La solidarietà internazionale è un principio base della USB, della TUI e del WFTU, abbiamo quindi lanciato una raccolta fondi per aiutare i lavoratori e il popolo del Nepal in questo momento tragico.
Titolare del conto raccolta fondi: Confederationof Nepalese Professionals-CONEP – Account Holder: Confederationof Nepalese Professionals Bank: Nepal BankLimited, Kathmandu office SWIFT Code: NEBLNPKA SavingA/c No. 002-10-0075598 Email: info@nbl.com.np
USB Fed. Pisa – Via Baldo degli Ubaldi 3 / tel. 050970390 –pisa@usb.it www.usb.it
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa