Menu

Flash mob a Valle Giulia a sostegno del Venezuela e di Maduro

Gli amici del Venezuela Bolivariano militanti in diverse formazioni politiche italiane ed associazioni di solidarietà si ritroveranno sabato prossimo alle 18 a Roma in Valle Giulia dove si terrà un Flash mobe a sostegno dell’autodeterminazione del popolo venezuelano e dunque della Rivoluzione Bolivariana di Hugo Chavez e della rielezione di Nicolas Maduro alla presidenza della Repubblica con il 51.9 dei voti.

“La questione del Venezuela – spiegano i promotori – continua ad essere la nostra priorità, la nostra solidarietà obbligatoria e un’opportunità in un contesto e in un momento fisico di apprendimento per i rivoluzionari che difendono l’indipendenza e la sovranità del popolo, la patria di Bolívar e Chávez, oggi è un importante laboratorio di guerra ibrida: Coup Soft, Cognitive Warfare, dell’impero nordamericano in uno scenario di guerra non convenzionale, è un obbligo studiare e analizzare tutto ciò che fa il nemico nel suo tentativo di colpo di stato”.

“La Rivoluzione cubana – si sottolinea – è un altro obiettivo permanente del loro interesse, l’ossessione è di distruggere il progetto rivoluzionario cubano, perché il piccolo paese ribelle, è portabandiera di resistenza per le persone che lottano per un mondo migliore. Con un comportamento spudorato e fascista, l’impero e i suoi lacchè continuano a scommettere sul loro candidato, il fascista ed eterno agente della CIA, Edmundo González Urrutia. Insistono su una frode che non è mai esistita.
La destra fascista e golpista venezuelana ha dato appuntamento il 17 agosto ai suoi servi, in tutto il mondo per protestare contro la vittoria del popolo bolivariano. Noi sosteniamo la vittoria del Presidente Nicolas Maduro”.

SABATO 17 AGOSTO ALLE ORE 18;00 FLASHMOB A SOSTEGNO DELLA VITTORIA ELETTORALE IN VENEZUELA PIAZZALE SIMON BOLIVAR (ZONA VALLE GIULIA) ROMA

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa
Argomenti: