Menu

Toscana. Una sanità più ombre che luci

1 – L’ing. Marroni sul Corriere Fiorentino del 10 giugno a pag.2, sul caso dell’ospedale di Montenero dichiara “…c’è un accordo con Livorno, una gara già fatta e se si torna indietro ci saranno penali da pagare”…

Penali da pagare!? Ce ne sarebbero di penali da pagare! Si ma da Lui e chi gli ha dato e gli da di Banda in questi anni, visto che il nuovo ospedale di Livorno che dovrebbe sorgere a Montenero sarà edificato con il sistema di come sono nati in Toscana i nuovi ospedali di Massa, Lucca, Prato e Pistoia costruiti in “Project Financing” sulla pelle della comunità.
Al riguardo rimandiamo alla lettura del comunicato”Sanità Toscana – Questo è il “Project Financing” BELLEZZA!” Pubblicato su:
https://www.facebook.com/Q3.GAVINANA/posts/663027897100748
2 – A proposito di PENALI, chi la paga la penale del Presidio socio-sanitario di Firenze Sud che doveva sorgere in viale Europa nel quartiere di Gavinana PROMESSO nel 2007 dall’ing. Marroni e da chi gli tiene banda, e mai costruito!?
Tante cose passano inosservate, ma grazie anche alla collaborazione di Francesca, che segue l’attività del Comitato 21 marzo su Google+ siamo venuti a conoscenza dell’interrogazione a risposta scritta datata 30 maggio 2014 fatta al Presidentde del Consiglio della Regione Toscana dal gruppo Misto.
Dal contenuto dell’interrogazione si evince che la storia del Presidio Socio Sanitario di
Firenze Sud risale alla “notte dei tempi” precisamente al 1989 quando il Comune di Firenze affidò il progetto per il Poliambulatorio all’Architetto Marcon e all’Ing. Zampellini… …
Invitiamo a leggere il documento, specie nella parte finale dell’interrogazione…
Sta a vedere che (detto alla fiorentina), “viene fori quarche scheletro dall’armadio…pe un dire di peggio”:
http://www.consiglio.regione.toscana.it/upload/crt/interrogazioni/IS1073.pdf
LA SALUTE E’ UN DIRITTO E NON UNA MERCE!
LA “BATTAGLIA DI GAVINANA” CONTINUA!!!

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *