Menu

Pisa. Martedi assemblea contro Jobs Act e per lo sciopero generale

Contro il Jobs Act, la cancellazione dell’Art. 18 e di tutti i diritti dei lavoratori. Le ragioni dello sciopero generale nazionale del 24 ottobre, assemblea pubblica martedì 21 Ottobre ore 17.00 presso il circolo Agorà via Bovio 48.

Lo sciopero generale nazionale di 24 ore, proclamato dall’Unione Sindacale di Base, ORSA e UniCobas è la risposta urgente e netta alle politiche contro il mondo del lavoro, attuate dal governo Renzi, in continuità con i precedenti esecutivi, in spregio al Parlamento e sotto dettatura della troika europea.

Ne parliamo con PAOLA PALMIERI, dell’esecutivo nazionale USB e con lavoratori e delegati di realtà lavorative del territorio: PAOLA MARCHI USB Aeroporto di Pisa, ALESSIO CERISOLI USB Sea Ambiente Viareggio, STEFANO TEOTINO USB Geofor, PIER SCARAMOZZINO USB Università di Pisa, MAURO SOLIDA USB Ag. Fiscali. Introduce e coordina CINZIA DELLA PORTA Federazione USB Pisa

All’incontro parteciperanno forze politiche e sociali che si stanno battendo coerentemente contro l’attacco del Governo Renzi ai residui diritti dei lavoratori.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa
Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *