Menu

Rappresaglia contro i pompieri manifestanti sul “no agli F35”

Dopo la nostra adesione come vigili del fuoco di questo paese alla notte bianca contro la costruzione ed acquisto degli F35 del 13/14 luglio a Bellinzago Novarese si è scatenata la guerra contro la USB.

Il dipartimento dei vigili del fuoco, allocato dentro il ministero dell’interno,: ministero di polizia e repressione, ha cominciato il bombardamento “amico” contro tutti i delegati USB del Piemonte e del paese intero.

I prefetti, indubbiamente emanazione sempre del ministero dell’interno, che per altro dovrebbe tutelare e garantire i diritti dei cittadini , hanno tuonato dai loro scranni “ vietato partecipare alla manifestazione in divisa”!!!!!

Prima di tutto c’è da chiarire che i vigili del fuoco non indossano nessuna divisa semmai i Dispositivi di Protezione Individuale!!! (DPI) quelli acquistati al mercato cinese e che sono costati le bruciature ai VV.F. di questo paese.

In seconda battuta c’è da dire che in questo paese è stato permesso a volontari o gente che si vuole “inventare” di fare il “pompiere” di indossare i DPI e darsi da fare, -ma soprattutto le divise come le chiamano loro, sono in vendita su tutti i mercatini anche on line!!!!

Ma il problema vero forse è che offendiamo il capo dello Stato??

Il quale ha dichiarato che nessuno deve mettere bocca sull’acquisto di questa ferraglia come strumento di morte, non preoccupandosi però che abbiamo un paese ridotto come un cratere, ogni micro calamità diventa una emergenza, ed un corpo nazionale senza strumenti per salvaguardare vite umane!!! Adesso con F35 almeno siamo sicuri che questa groviera di paese nessuno ce lo toccherà???!!

La USB, caro presidente e cari prefetti esecutori, di questo paese è onorata di partecipare ad una manifestazione come tutte le altre, – semmai si sente disonorata come uomini liberi, di questo paese, quando si firma il cosiddetto “lodo Alfano”. ( tanto per restare nel ministero dell’interno!)

O quando si fa passare per necessaria l’impunità per le più alte cariche dello stato !!!

E siccome Non abbiamo nessuna immunità, ma ci sentiamo UOMINI LIBERI di questo paese – chiediamo a tutti i lavoratori vigili del fuoco di partecipare alla manifestazione NOTTE BIANCA del 13 e 14 luglio prossimo!!!

Vigili del fuoco, un servizio sociale per il paese, NO a fabbricanti di strumenti per fare guerre!!!

Aiutateci dal fuoco degli F 35 !!!.. muore il soccorso in questo paese

USB VVF Nazionale

                                                                                                                           

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *