Menu

“Nella notte ci guidano le stelle”. Il 10 giugno l’assemblea nazionale di Potere al Popolo

L’appuntamento è fissato a Roma per sabato 10 giugno dalle ore 10 alla Sala Raffaello, via Terni 92 (zona san Giovanni).

Potere al Popolo, al suo quinto anno di vita politica,  ha convocato la sua quarta assemblea nazionale. Un anno è saltato a causa della pandemia.

In queste settimane le assemblee regionali hanno discusso il documento politico sul quale è stata convocata l’assemblea nazionale.

Tra gli obiettivi del percorso politico di Potere al Popolo vengono indicati quello di costruire un punto di vista autonomo e di rottura sul mondo e sull’Italia, analizzare i processi che stanno interessando il nostro paese e affinare gli strumenti che abbiamo a disposizione per contrastarli, attraverso la scrittura e la discussione collettiva del documento politico nazionale redatto insieme agli aderenti e alle assemblee territoriali nelle ultime settimane!

Sul programma d’azione si indica l’intenzione di rilanciare l’iniziativa politica e l’opposizione al governo Meloni, a partire dalla campagna nazionale per l’adozione di un salario minimo di almeno 10 euro orari, e dai percorsi avviati per la pace, la giustizia ecologica, la giustizia sociale e l’emancipazione di tutte e tutti!

Infine un appello a rinnovare e accrescere Potere al Popolo attraverso la campagna di tesseramento e la costruzione del percorso verso il rinnovo degli organismi interni!

 

Foto di Patrizia Cortellessa

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *