Menu

A fianco degli abitanti dei “Piani di zona” truffati dalle amministrazioni!

Riteniamo inaccettabile il provvedimento di sgombero a danno di 17 famiglie del Piano di Zona di Monte Stallonara dopo essere state truffate con il bene placito delle amministrazioni dalla giunta Zingaretti alle giunte del Comune di Roma” affermano gli attivisti di Potere al Popolo, ora in campo per le elezioni regionali con Unione Popolare.

Siamo a fianco degli abitanti, che vivono in strutture oggi del Comune di Roma, dove sono stati versati oltre 3 milioni da parte della Regione Lazio ma dove mancano molte opere basilari di urbanizzazione, mentre i costruttori si sono arricchiti”.

Si tratta di soldi pubblici per edilizia agevolata, finita nelle mani degli speculatori. Condanniamo una politica abitativa che ha fatto solamente l’interesse dei privati, lucrando anche sull’edilizia sociale.

Abbiamo visto gli ultimi provvedimenti della giunta Zingaretti che stanno dismettendo migliaia di alloggi popolari ATER per battere cassa. Vediamo l’incrementarsi degli sfratti e degli sgomberi legittimati con la logica della legalità che significa attacco verso chi non può più permettersi affitti alle stelle.

E’ anche per questo che daremo battaglia alle elezioni regionali del Lazio come Unione Popolare, per portare finalmente un’alternativa vera per l’interesse di vive questa Regione. Noi ci siamo.

Link facebook: https://fb.watch/i2hxg8v3W5/

Link instagram: https://www.instagram.com/

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *