L’Officina Che Guevara apre le porte alla città!
Inaugurazione: domenica 13 ottobre, ore 15:00, via Isonzo 32 – Bari
Apre nel cuore del quartiere Carrassi, la sede politica della Rete dei Comunisti, Cambiare Rotta e Osa.
Un ulteriore passo in avanti nella costruzione e nel radicamento dell’organizzazione comunista nella città di Bari, dopo 3 anni di attività militante nelle scuole, nelle università e nelle piazze della città e della regione.
Uno spazio dedicato a Ernesto “Che” Guevara: un compagno, un rivoluzionario, un comunista, che rappresenta ancora oggi un faro ed un riferimento per chi, in tutto il mondo, immagina e costruisce un’alternativa alle barbarie e alle macerie che il sistema capitalistico ci consegna ogni giorno.
Ma anche un esempio di riscatto e di emancipazione per tutti i popoli che vivono “a Sud della crisi”.
Uno spazio aperto anche a iniziative e percorsi culturali, politici e sociali, che vuole offrire un modo di “stare insieme” che sia alternativo alla rimozione di spazi di socialità, alla disgregazione sociale e all’abbandono che stanno attraversando i quartieri popolari della nostra città.
Uno spazio che vuole rafforzare il naturale valore della collettività e della convivialità, in controtendenza ad un mondo di individualismo e frammentazione, per gli studenti, i giovani, i lavoratori, gli abitanti del quartiere, le associazioni, i comitati.
Vieni a conoscerci domenica 13 ottobre dalle ore 15:00 in via Isonzo 32!
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa
Pasquale
Che Guevara in ogni città.
Hasta la Victoria!
Danilo Franzoni
Tanti auguri, per il vostro inizio, anche se lontano vi son vicino cari compagni!