Menu

Copiature non gradite né autorizzate. Vade retro…

Ci viene segnalato che un nostro articolo – Il più grande autogol dell’intelligence, targato Ciaè stato ripreso e pubblicato dal sito www.carc.it, gestito dall’omonimo “gruppo” e dal “(nuovo) Partito Comunista Italiano”. E' la prima volta che accade, per quanto ci risulta, e ci sembra indicativo che avvenga su un tema del genere.

Come è chiaramente indicato in fondo ad ogni nostra pubblicazione. La ripresa dei nostri articoli è possibile ad una sola condizione: “Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO “. 

Non siamo gelosi di quanto produciamo ed ovviamente siamo interessati alla massima circolazione delle idee. La condizione del nostro “consenso” si è resa necessaria perché alcuni siti fascisti, specializzati nella costruzione di immaginari “ponti” tra fronti opposti, erano soliti ripubblicare i nostri articoli lasciando intendere una qualche comunanza di intenti.

In questi anni molti compagni o gruppi ci hanno chiesto di poter riprendere i pezzi, e abbiamo acconsentito con gioia, perché avvicinare in qualsiasi modo le molte anime dell'antagonismo ci sembra indispensabile. Qualche provocatore ci ha provato, e abbiamo altrettanto ovviamente rifiutato.

In questo ultimo caso nulla ci è stato chiesto. E già ci sembra sufficiente a qualificare stile e intenzione dei “copianti”.

Se anche ci fosse stato chiesto, comunque, avremmo opposto il più fermo dei NO.

Le sigle Carc-(n)Pci si sono infatti rese protagoniste di diverse provocazioni inqualificabili nei confronti di diversi compagni della nostra area e non solo. Dunque nessun rapporto, nemmeno involontario o informale come la “condivisione” di un articolo, può essere intrattenuto con questi soggetti.

 

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

2 Commenti


  • Alberto

    Lo sapevano già che rifiutavate, quindi non ve lo hanno chiesto!!!


  • controcorrente

    Ma esattamente ti stronzi cosa vi hanno fatto, spiegateci bene che ci mobilitiamo. Quali sono i compagn colpiti dai pseudorivoluzionari del crac?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *