Menu

Le giornate di solidarietà trasformate dai media italiani in petizione… contro Maduro

Da Caracas, ieri, la giornalista Geraldina Colotti scriveva:

“Oggi vogliamo presentarvi un altro esempio di manipolazione mediatica che non troverete sui media nostrani. Qui in Venezuela si stanno svolgendo le giornate di solidarietà internazionale Todos somos Venezuela. Un incontro a cui sono stati invitati intellettuali, sindacalisti, partiti dei cinque continenti. […]. Le agenzie stampa italiane parlano invece di una “piattaforma Venezuela Somos Todos” che, il prossimo 22 settembre “presenterà alla Corte Penale Internazionale dell’Aia una petizione con circa 90.000 firme contro il governo di Nicolas Maduro per aver commesso crimini contro l’umanità, sistematiche torture e persecuzioni per ragioni politiche”.

Todos somos Venezuela sta costruendo un “dialogo per la pace, la sovranità e la democrazia bolivariana”.  Questo il messaggio della delegazione italiana presente a Caracas ieri insieme con alcuni costituenti. Un messaggio di resistenza anche contro le montagne di fake news del mainstream, con una certezza: i castelli di carta di menzogne che hanno costruito in questi mesi si sgretoleranno presto.

Il messaggio da Luciano Vasapollo:

Caracas : giornata intensa . Al mattino incontro con David Choquehuanca già cancelliere di Bolivia  ed ora Segretario Generale dell’ALBA ; nell’incontro si è parlato delle attività da svolgere nei prossimi mesi . Sempre nella mattinata poi siamo stati al secondo foro antimperialista in difesa della Patria e nel corso della bellissima e partecipata attività si è avuta la conferma della fedeltà delle Forze Armate bolivariane alla rivoluzione e al governo del Presidente Maduro. La giornata è continuata con varie interviste alle televisioni nazionali e a TeleSUR per testimoniare la nostra completa solidarietà al processo rivoluzionario bolivariano.

In serata partecipazione alla conferenza del nuovo Fiscal General de Venezuela Tarek William Saab che ha sostituito Luisa Ortega destituita per corruzione. 

Chavez vive!

La Lucha sigue !!!

.



Qui il video:

 

Questo articolo compare in contemporanea su Contropiano e L’Antidiplomatico

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *