Menu

Firenze. Tutto il quartiere al Cpa!

Quest’estate all’Anconella fu organizzata una rassegna di musica indipedente cui presero parte molti gruppi fiorentini che si esibirono sul palco del bar all’interno del parco. Fu il pubblico con i suoi applausi a stabilire i gruppi che salirono sul podio del  Boomker Park, così si chiamava la rassegna.
L’idea degli organizzatori, Cambia Musica, Boomker sound e Fiore sul vulcano, era quella di organizzare una serata con i tre gruppi vincitori: Lady Jump Down, Atomoid e Zero Natura. Tra il dire e il fare c’è stato di mezzo il nubifragio che ha colpito Firenze  e in particolare Gavinana poche settimane dopo.
Come avevamo auspicato con la riuscitissima cena di quartiere dell’8 agosto scorso, alcune volte nelle tragedie nascono nuove amicizie, nuovi  rapporti e collaborazioni.
E’ così che i ragazzi di Cambia Musica, Boomker sound e Fiore sul Vulcano hanno pensato di passare in assemblea al CPA per proporre di organizzare insieme questa serata di musica e solidarietà che altrimenti
 sarebbe saltata all’interno della nostra sala concerti.
 L’incasso della serata servirà per la ricostruzione del bar e quindi invitiamo tutti gli abitanti del quartiere a partecipare in massa!
Alle ore 20.30 cena popolare
Alle ore 22.00 inizio del concerto
Durante la serata verrà allestito un banchino informativo a cura del Comitato 21 marzo sui nuovi tagli alla sanità e la battaglia per la riapertura del distretto sanitario nel quartiere.

Cpa fi-sud
______________________________

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa
Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *