La Corte Internazionale di Giustizia de L’Aja ha intimato allo Stato di Israele, già a giudizio per genocidio presso l’altro tribunale (la Corte Penale Internazionale), di cessare immediatamente l’attacco a Rafah e Gaza e di permettere l’arrivo degli aiuti alla stremata popolazione palestinese.
Se Israele ignorerà questo atto della suprema corte dell’ONU, di cui riconosce la giurisdizione, sarà a tutti gli effetti uno stato fuorilegge. E ogni sostegno diretto, indiretto, persino ogni passività verso Israele diventerà un crimine perseguibile penalmente in ogni paese.
Vale per Joe Biden, per Ursula von der Leyen, per Sergio Mattatella, per Giorgia Meloni, per tutti. E anche per la senatrice Liliana Segre
Basta complicità con il genocida Netanyahu.
Viva il Sudafrica!
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa
Matteo
Non a caso personaggi come la signora Segre vengono nominati dallo stesso agglomerato politico-mediatico che sostiene da sempre il regime sionista (finanche al genocidio) senza sé e senza ma. A cominciare appunto da Mattarella. E’ un caso dove 1+1 fa 2.
ANNA
La senatrice non può continuare ad andare in giro predicando-giustamente- che non bisogna mai voltarsi dall’altra parte, salvo voltarsi lei quando le fa comodo. Inoltre, chi è intellettualmente onesto si rende conto che il vero antisemitismo è prodotto da Israele inteso, secondo Netanyahu &C “Stato dei SOLI ebrei” .Dal che nasce la sovrapposizione.