Menu

Provocazione/4. Un’altra busta per Equitalia

Lo spedizioniere della provocazione aveva distribuito un bel carico di buste, Che ora stanno arrivando al rallentatore, complici le lungaggini organizzative delle poste o le necessità di “dislocazione dell’attenzione” da parte di un governo fragile, ma in continuità assoluta con i poteri meno trasparenti della storia d’Italia.

Una busta contenete un dispositivo esplosivo è stata intercettata negli uffici Equitalia di Roma, sul Lungotevere Flaminio, e consegnata agli artificieri della Questura di Roma. Gli agenti hanno preso in consegna la busta accertando la presenza del dispositivo esplosivo.

Le verifiche hanno dato esito positivo ed è in corso la bonifica. Si sono accorti del problema i lavoratori di turno, visto che dalla busta usciva della polvere “sospetta”.

Prima ancora si capire di che si tratta i giornali di regime online hanno trovato il collpevole: “gli anarchici”. Ripetiamo la domanda: sono indovini o centrifugano i suggerimenti che gli arrivano dal “noto servizio”? Come i nostri lettori ricorderanno, ahinoi, non crediamo alla negromanzia.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *