Menu

MontePaschi. Un dirigente si suicida in sede

Si è tolto la vita, gettandosi dalla finestra del suo ufficio, in Rocca Salimbeni, David Rossi, il responsabile della comunicazione della Banca Monte dei Paschi di Siena e molto vicino da sempre all’ex presidente Mussari. Avrebbe lasciato un biglietto, indirizzato alla moglie, con scritto: “ho fatto una cavolata”. Rossi si è gettato da un’altezza di circa dieci metri. Il primo ad accorgersi di quanto accaduto, il suo segretario.
Rossi non era indagato, ma una decina di giorni fa era stato perquisito nell’ambito dell’inchiesta sul Monte dei Paschi. La Guardia di finanza, il 19 febbraio scorso, si era presentata nel suo ufficio e nella sua abitazione. Nello stesso giorno erano stati perquisiti nuovamente anche l’ex presidente e l’ex dg di Rocca Salimbeni, Giuseppe Mussari e Antonio Vigni.

Curiosamente, i magistrati non hanno disposto l’autopsia sul corpo di Rossi. La decisione é stata presa, si spiega, «per rispetto della persona: non é necessaria, le lesioni riscontrate sul corpo sono evidenti«. Il corpo è stato portato all’ospedale di Siena dove sarà fatta soltanto una ispezione esterna.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

1 Commento


  • MOIRA SERRA

    BASTA CON QUESTE TRAGEDIE DELLA DISPERAZIONE!IL PAESE E’ ALLO SFASCIO,LA CASTA CORROTTA E MALEDETTA HA ROVINATO L’ESISTENZA DI TANTE FAMIGLIE,PADRI,MADRI,BAMBINI SENZA UN FUTURO!!!DEVE TERMINARE QUESTO MASSACRO GENERATO DALLA SOFFERENZA,DALLA PERDITA DI DIGNITA’ PER NON SAPERE PIU’COME MANTENERE LE PROPRIE AZIENDE E LE PROPRIE FAMIGLIE! NON POSS0 CREDERE CHE IL MIO MERAVIGLIOSO PAESE SIA RIDOTTO IN MACERIE!
    DOBBIAMO LOTTARE PER UNA BUONA POLITICA DI RICOSTRUZIONE ,E ANNIENTARE LA CASTA RESPONSABILE DI TANTO DOLORE E RICOMINCIARE A VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *