Menu

Per sfamare i figli si può anche rubare

Hanno rubato generi alimentari e capi d’abbigliamento per un valore complessivo di  circa 200 euro. E’ accaduto in un supermercato di Treviglio, nella Bassa Bergamasca. Lla polizia, una volta fermati, ha raccolto le testimonianaze della coppia che ha riferito di avere cinque figli e di non sapere come sfamarli poiché rimasti entrambi senza lavoro.

Una volta accertatata la bontà delle afferamzione gli agenti del commissariato di polizia di Treviglio hanno deciso si non arrestato la coppia ma solo di  denunciarla. Si tratta di due quarantenni residenti nella vicina cittadina di Caravaggio (Bergamo), lui di origine albanese e la moglie nativa di Varese. I due fermati alla cassa del Pellicano, un supermercato di Treviglio, avevano nascosto nelle borse generi alimentari e vestiti nascosti. La vigilanza del supermarket li ha bloccati mentre tentavano di uscire dal punto vendita senza pagare, prima di chiamare la polizia.
da: http://www.fanpage.it/coppia-di-disoccupati-fermata-per-furto-al-supermercato-abbiamo-5-figli-da-sfamare-la-poliza-decide-di-non-arrestarli/#ixzz2OB3CSTDN

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *