Il CONSIGLIO METROPOLITANO, rinnova il pieno e fraterno sostegno dei comitati che si oppongono a Roma capitale del cemento.
E’ importante che ci alterniamo perché bisognerà arrivare al 9 aprile, ultimo giorno utile nella vita di questo Consiglio Comunale, per questo invitiamo tutti i comitati a partecipare, per scongiurare l’imminente approvazione delle 64 delibere urbanistiche che compiranno il nuovo Sacco di Roma firmato Veltroni-Alemanno.
Evento Facebook : Link https://www.facebook.com/
Inoltre vi ricordiamo anche il seguente evento :
LOTTE SOCIALI E ORGANIZZAZIONE METROPOLITANA.
Schiacciati tra l’aggravarsi della crisi economica e la frantumazione o la cooptazione dell’opposizione politica, quelli che hanno scelto di lottare ed affidarsi al conflitto per provare ad invertire la rotta dei tempi sentono la necessità di parlarsi. La relazione e la comunicazione orizzontale costituiscono infatti la prima necessità che sentiamo quando difendiamo un diritto, ne abbiamo bisogno per uscire dall’invisibilità e per acquisire più forza. Da soli, si sa, si è tutti più deboli.
L’invito che rivolgiamo a tutti quelli che a Roma sono impegnati nei conflitti sociali, che si sporcano le mani quotidianamente nel vivo delle tante piccole e grandi resistenze che scuotono la nostra metropoli, è quello di cominciare a ragionare in forma pubblica di un percorso concreto e condivisibile in base alle nostre forze e al contesto reale.
L’appuntamento che vi diamo è giovedì 28 marzo in via G. Galilei, 53 presso la sala dell’Associazione Esquilino Domani a partire dalle ore 17.00 per una prima Assemblea pubblica di confronto.
Evento Facebook : Link https://www.facebook.com/
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa