Menu

Dalla Sicilia a Roma. Anche i No Muos in piazza il 18 e 19 ottobre

Dalla Sicilia a Roma la lotta NoMuos continua! Dopo la riuscita manifestazione NoMuos a Palermo il 28/9 il coordinamento regionale dei comitati NoMuos continua le mobilitazioni a fianco di tutte le resistenze territoriali che si battono contro le grandi opere inutili e dannose, la militarizzazione dei territori, la privatizzazione dei beni comuni e scende in campo contro le politiche antipopolari del governo Letta-Alfano insieme al mondo del lavoro e del precariato, da anni vittima di un crescente massacro sociale .

Ci sembra pertanto fisiologico invitare a partecipare alle iniziative in cantiere dal 12 al 19 ottobre a Roma e non solo nella prospettiva di consolidare il mutuo soccorso fra le realtà territoriali, che da tutte le periferie d’Italia, resistono ad un devastante sistema di sfruttamento, di rapina, di guerra e di razzismo.

Da alcune province siciliane si stanno organizzando le partenze, in particolare per le manifestazioni del 18 ottobre, giornata di sciopero generale promosso dai sindacati di base, e del 19, giornata di lotta per il diritto all’abitare. No al Muos, No alla guerra, via le basi Usa dalla nostra terra!

 

                                                                                                                          Coordinamento regionale dei comitati NoMuos

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *