Menu

Strage di Viareggio. Riprendono il processo e le iniziative

Mercoledì 8 gennaio 2014 alle ore 09.30 riprende il processo per la strage ferroviaria del 29 giugno 2009 al Tribunale presso il Polo fieristico a Lucca.
Un’udienza importante per la decisione sul Collegio giudicante: se giuridicamente idoneo a proseguire il processo iniziato il 13 novembre scorso oppure se, come hanno richiesto gli avvocati degli imputati, deve essere annullata la sua nomina.
Anche nell’ultima udienza abbiamo assistito all’ennesima piazzata degli avvocati difensori degli imputati/rinviati a giudizio. Questi “signori” hanno esercitato persino la professione di investigatori/spioni.
Il pubblico ministero Giannino ha denunciato che ” … sono state cercate notizie sulla vita privata del giudice. Con avvocati che andavano in giro a cercare di capire con chi mangiava il giudice e con chi giocava a calcetto …”.
La partecipazione all’udienza dell’8 gennaio è utilmente doverosa. Per Viareggio appuntamento nel parcheggio “Pam” sotto il cavalca ferrovia.

Sabato 11 gennaio dalle ore 16.30 presidio di informazione e denuncia in Piazza San Michele a Lucca. Volantinaggio, mostra e proiezione video sulla strage ferroviaria di Viareggio.

da Riccardo Antonini – Facebook

(ci scusiamo sia con Riccardo che con Vittorio per la nostra distrazione…)

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *