Menu

Tanti, benedetti …e subito. Sottoscrizione per Contropiano

Prosegue la sottoscrizione di “fine mese” per Contropiano. I nostri sottoscrittori continuano a sostenerci. “Da ciascuno secondo le proprie possibilità, a ciascuno secondo le proprie necessità”.

Oggi vogliamo ringraziare Simone C., Paola S. e Fabio R. per la congruità della loro donazione tramite paypal. Inoltre ringraziamo Daniele e Lorenza da Bologna per il congruissimo bonifico.

Un ringraziamento va anche a: Elena G, Manlio C, Federico A., Marco C., Walter P., Attilio R., Katalin K, Andrea Pasquale, Alberto C., Stefano P., Stefano V., Stamatis K., Francesco C., Aldo C., Lorenzo V., Adalgisa R., Massimiliano V, Raffaele M., Corrado L, Lorenzo B, Tahis P, Paolo S., Claudio R, PaoloG. Che hanno sottoscritto via paypal.

Ricordiamo che è uscito il nuovo numero di Contropiano rivista dedicato all’analisi e alla lotta contro l’Unione Europea e l’opuscolo della Rete dei Comunisti “Antifascisti sempre”, un sintetico strumento editoriale con analisi, documentazione e inchiesta sull’antifascismo nell’Italia e nell’Europa del XXI Secolo. Come potete vedere stiamo lavorando a tutto campo sul piano della comunicazione antagonista.

 Antifascisti sempre

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *