Menu

Atene. La polizia attacca la manifestazione antimperialista

USB esprime la propria solidarietà al PAME e chiede il rilascio di tutti gli arrestati manifestazione antimperialista ad Atene attaccata dalla polizia di seguito il comunicato del PAME

La grande manifestazione del popolo di Atene, dei sindacati, delle organizzazioni del popolo contro l’intervento imperialista e le guerre, contro la NATO-USA, in onore della rivolta del 1973 contro la Dittatura è stata attaccata brutalmente dalla polizia senza che questa fosse stata provocata

La manifestazione, organizzata con tutte le misure di sicurezza e di salute, è stata violentemente attaccata dalla polizia con cannoni ad acqua, prodotti chimici, gas lacrimogeni, granate flash.

La polizia ha attaccato i deputati del KKE (Partito comunista greco), i leader sindacali e ha arrestato molti quadri del PAME.

Il governo ha responsabilità enormi e criminali. Oggi è stato dimostrato che la pandemia era solo un pretesto perché i primi a ignorare le misure di protezione sono stati il governo, lo Stato e la polizia.

Chiediamo il rilascio di tutti gli arrestati

Rafforziamo la lotta per la nostra salute, la nostra vita, i nostri diritti

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa
Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *