I soldati IDF vigliacchi e assassini hanno ammazzato volontariamente quindici operatori sanitari a Gaza.
Li hanno catturati, legati e poi uccisi, come facevano i nazisti.
Poi hanno hanno spudoratamente mentito, affermando che la strage sia stata un effetto involontario dei loro attacchi ad Hamas. Non è vero.
Gli israeliani assassinano programmaticamente i sanitari a centinaia, così come distruggono gli ospedali e bloccano acqua, cibo, e energia, medicinali. Lo fanno perché vogliono sterminare tutto il popolo di Palestina e rubare tutta la sua terra. È un genocidio meticolosamente organizzato, per poi cacciare da Gaza e Cisgiordania chi sopravviva ad esso. Lo hanno persino dichiarato pubblicamente.
Come tutti i criminali gli israeliani cercano poi di cancellare ogni prova e testimonianza, con l’omicidio sistematico dei giornalisti, così come degli attivisti e del personale umanitario del’ONU.
Gli assassini possono compiere impuniti tutte le loro infamie per una sola ragione, perché gli USA, la UE, la NATO, l’Italia, sostengono e armano il regime fascista, terrorista, stragista di Israele.
Israele è colpevole dei peggiori crimini contro l’umanità e coloro che oggi lo sostengono, governanti politici intellettuali giornalisti artisti, non sono innocenti, ma complici e corresponsabili dei delitti.
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa