Menu

Roma. Presidio/Assemblea dei lavoratori del gruppo TIM

USB Telecomunicazioni promuove un presidio di protesta con assemblea aperta per proseguire e rafforzare la mobilitazione contro le forzature e i peggioramenti normativi che accompagnano i ripetuti risparmi sul costo del lavoro imposti dall’azienda:

– mancato pagamento del Premio di Risultato ai dipendenti;

– contemporanea elargizione dei premi ai Dirigenti, compresa la buonuscita dell’A.D. Marco Patuano di 7 mln di euro e la scandalosa buona entrata di 2 mln e mezzo di euro al nuovo A.D., Flavio Cattaneo.

Tutto questo mentre i lavoratori sono anche in contratto di solidarietà; si risparmia sul welfare interno, e non c’è la volontà di Sparkle di sottoscrivere prepensionamenti secondo l’art.4, come invece è avvenuto in tutto il mondo TIM e come è stato consentito ai soli Dirigenti.

BASTA!

Mentre si tolgono soldi ai dipendenti, contemporaneamente si elargiscono benefits milionari ai Dirigenti senza alcuna vergogna!

ANDIAMO TUTTI SOTTO LA DIREZIONE GENERALE DI TIM IN CORSO D’ITALIA 41 A ROMA E GRIDIAMOLO FORTE ALL’AZIENDA!

BASTA CON I MANAGER SCEICCHI E I LAVORATORI STRACCIONI!

APPUNTAMENTO VENERDÌ 8 LUGLIO 2016 DALLE 09.30 ALLE 11.30

N. B. L’assemblea E’ AUTORIZZATA, pertanto si possono prendere due ore di “permesso assemblea” dalle 09.30 alle 11.30 (per i soli dipendenti TIM di Roma e Sparkle)
I lavoratori in giornata di solidarietà possono utilizzarla per protestare e dedicare due ore per partecipare al presidio.
Invitiamo tutti ad essere presenti e a far riuscire l’iniziativa, non si può più solo lamentare in privato, facciamoci sentire.

USB lavoro privato – settore telecomunicazioni

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *