Menu

Calvin Klein. Esposito (Pd) attribuisce a Calenda la risoluzione della vertenza, ma è tutto falso

USB: non si gioca con la dignità di una mamma lavoratrice

Il Senatore Esposito, in contraddittorio TV con Giorgio Cremaschi su “l’Aria che tira”, ha dichiarato stamattina che la vertenza della commessa Valeria Ferrara è stata risolta dal Ministro Calenda. Questa dichiarazione è, allo stato, destituita di ogni fondamento.

Siamo sconcertati dalle dichiarazioni in diretta TV nazionale del Senatore Esposito. La vertenza di Valeria è sui tavoli della Regione Lazio e dalla Multinazionale PVH, ma mai il Ministro ha mostrato il suo interessamento, per quanto ne sappiamo”, dichiara Francesco Iacovone, dell’USB Lavoro Privato.

Il Senatore Esposito attribuisce al Governo che sostiene meriti che non ha, in barba a Valeria che, assistendo alla diretta, è scoppiata in un pianto dirotto, e che ancora non ha ottenuto il suo trasferimento – prosegue il rappresentante USB – e quanto subito da Valeria non è altro che il frutto delle politiche sul lavoro di quel Governo che il Senatore Esposito esalta.”

Probabilmente il Senatore Esposito ha confuso la vertenza di questa commessa combattiva con altre, ma non è accettabile dichiarare in TV cose di cui non si conoscono bene gli sviluppi in termini lavorativi, ma soprattutto umani. Bene, che Calenda intervenga davvero e ci dimostri che le maternità in questo paese ha ancora un valore”, conclude Iacovone.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *