Alzare i salari e abbassare le armi; difendere l’industria e l’occupazione; fermare gli omicidi sul lavoro. Venerdì 13 ottobre a Roma, presso il Leon’s Place Hotel (via XX Settembre), si riuniscono i delegati e le delegate USB del settore industria per una grande assemblea operaia nazionale.
Il sistema industriale e l’occupazione nel nostro Paese vanno difesi, dai continui attacchi delle multinazionali così come dalle politiche di smantellamento che si sono succedute nel corso degli anni.
È necessario alzare i salari, riducendo l’orario di lavoro, fermare gli omicidi sul lavoro che costano la vita a migliaia di lavoratrici e lavoratori ogni anno.
Per questo l’appuntamento dei delegati USB del settore industriale assume grande importanza in questa fase, per rilanciare le lotte a difesa dei diritti dei lavoratori e delle lavoratrici.
Appuntamento al Leon’s Place Hotel, via XX Settembre, Roma, dalle ore 10:30.
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa
Angelo De Marco
forse c’ entra poco con questo articolo ma ieri è morto investito da un auto in un cantiere su un autostrada ligure un operaio di 76 anni!!!!!!!!!!!!!!! Che paese di merda.