Menu

Il 13 ottobre assemblea nazionale dei delegati e delegate Usb dell’industria

Alzare i salari e abbassare le armi; difendere l’industria e l’occupazione; fermare gli omicidi sul lavoro. Venerdì 13 ottobre a Roma, presso il Leon’s Place Hotel (via XX Settembre), si riuniscono i delegati e le delegate USB del settore industria per una grande assemblea operaia nazionale.

Il sistema industriale e l’occupazione nel nostro Paese vanno difesi, dai continui attacchi delle multinazionali così come dalle politiche di smantellamento che si sono succedute nel corso degli anni.

È necessario alzare i salari, riducendo l’orario di lavoro, fermare gli omicidi sul lavoro che costano la vita a migliaia di lavoratrici e lavoratori ogni anno.

Per questo l’appuntamento dei delegati USB del settore industriale assume grande importanza in questa fase, per rilanciare le lotte a difesa dei diritti dei lavoratori e delle lavoratrici.

Appuntamento al Leon’s Place Hotel, via XX Settembre, Roma, dalle ore 10:30.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

1 Commento


  • Angelo De Marco

    forse c’ entra poco con questo articolo ma ieri è morto investito da un auto in un cantiere su un autostrada ligure un operaio di 76 anni!!!!!!!!!!!!!!! Che paese di merda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *