Menu

Texas. Vuole suicidarsi, arriva la polizia e l’ammazza

Cosa c’è di più stupido di un poliziotto americano? A voi la risposta, naturalmente.

Ma questa notizia stabilisce un record assoluto. Due genitori chiamano la polizia perché il figlio – disabile, schizofrenico certificato ma non pericoloso per nessuno – ha deciso di suicidarsi e si è chiuso nel bagno. Bene, direte voi, arriva la democratica polizia di uno stato che sa imporre la democrazia a tutto il mondo, accompagnata da uno psicologo o psichiatra del servizio pubblico, e riporta alla ragione il ragazzo. Che ha l’unica colpa di avere il cervello  che “swiccia” tra alto e basso a sua insaputa.

Errore! Arriva una coppia di “cops” – certificati poliziotti del Texas – che entra in casa, allontana i genitori e riempie il ragazzo di piombo. Senza che mai un giudice abbia da eccepire al sacro principio per cui è il singolo poliziotto a decidere se “si è sentito in pericolo” e quindi legittimato a sparare per uccidere.

Se avete lo stomaco, guardate qui. In fondo potrebbe diventare l’Italia sognata da quelli del Coisp o del Sap:

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

1 Commento


  • albarile

    Commenti ironici, sarcastici, di rabbia…quello che viene dimostrato tra l’omicidio del ragazzo e la notizia che esce corredata da video nudo e crudo è soltanto la nostra impoenza, vigliaccheria e incapacità di agire. A che cazzo serve tutta questa informazione se non facciamo nulla? La tecnologia ci sta uccidendo e la polizia pure, un po’ alla volta. Merda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *