Menu

Pure Grillo “tarocca” le foto delle sue piazze

Quelli di Bersani si erano limitati a prendere la foto di piazza Duomo durante la campagna elettorale di Giuliano Pisapia, indubbiamente più piena di quella di sabato per il segretario Pd.
Quelli di Grillo si sono dimostrati indubbiamente più “creativi”: col Photoshop (o equivalenti, magari gratuiti come Gimp) hanno “messo allo specchio” una foto della piazza di Savona in cui ha parlato Grillo. E poi l’hanno postata sul profilo Facebook. Una mossa non intelligente, diciamo così…
I palazzi storti o mal appoggiati su altri “troncati di netto sono troppo evidenti per sfuggire anche all’occhio più inesperto. Ma anche gli spettatori delle prime file, bisogna dire, mostrano un’incredibile sequenza di “gemelli” ordinatamente disposti a destra e sinistra, ma in senso inverso.
E questi sono quella “parte di società civile” che vuole cambiare dalle fondamenta il paese…

E anche la pagina Facebook del M5s di Imperia, che alle 16 di oggi ancora non aveva cambiato la foto!!!
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=210913355721007&set=pb.194460874032922.-2207520000.1361186464&type=3&theater

Screenshot from 2013-02-18 160225

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

2 Commenti


  • jonny

    lo capisce anche mia figlia di 3 anni che è una panoramica, montata manualmente alla veloce,…ma dove vivete? i fotoritocchi sono un’altra cosa…..siete ridicoli.


  • Kesia

    Ragazzi ma davvero siete diventati tutti ciechi?? ma davvero siete così ”ignoranti di tecnologia” ?? La spiegazione è semplice: è una foto panoramica, infatti la signora davanti a destra non è ferma ma ha cambiato posizione del viso. Nessun trucco, solo una foto panoramica fatta male con iphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *