Menu

Al fianco dei palestinesi. Contestiamo il Giro della vergogna, il Piemonte si prepara

In Piemonte gli attivisti solidali con il popolo palestinese annunciano per il 25 e il 26 maggio contestazioni e controinformazione verso il Giro della Vergogna partito da Israele!

Venerdi 25 maggio lungo tutta la tappa ci sarà la presenza diffusa con bandiere palestinesi e cartelli, da Venaria a Bardonecchia, scegli il punto che preferisci!

Per chi si muovesse in treno le località valsusine di passaggio del Giro dotate di stazione ferroviaria sono S.Ambrogio – S.Antonino – Meana – Oulx – Bardonecchia.

A Venaria si arriva anche con l’autobus GTT.(nb se a causa maltempo non c’è il Colle delle Finestre il Giro non passa da Meana, ma passa anche da Chiomonte e Salbertrand, paesi che hanno a loro volta la stazione

VENERDI 25 MAGGIO ORE 20 Concertino dal Balconcino dal…balconcino dell’Osteria La CredenzaVia Valter Fontan – Bussoleno banchetto informativo e momento assembleare se poi vuoi pernottare a Bussoleno porta il sacco a pelo in qualche modo ci si aggiusta

SABATO 26 MAGGIO DALLE 9 DEL MATTINO contestazione al Giro con presenza di massa tra Susa e Bussoleno, alla partenza della tappa (prevista per le ore 10,10)

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *