Menu

Sanità toscana fra bugiardi e sperperatori

La scienza luciferina del serpente da albero delle mele.
Questa la conferma che: “IL COMITATO GAVINANA di Firenze ha sempre sostenuto che il Granduca Rossi ha fatto una sanità che toglieva ai poveri per dare ai ricchi e – a nostro giudizio – non ha mai sbagliato.” QUESTO NELL'ARTICOLO di Marco Ferrari e Edoardo Bianchini pubblicato oggi su www.lineefuture.it .
L'art. Continua “La riprova la stiamo vivendo e la vivranno tutti i toscani: anche quelli che votano il Rossi e i suoi troiai. E gli effetti peggiori stanno per arrivare.
È stato un processo – come spiega Marco Ferrari – lungo e tortuoso, sinuoso come l’incedere del serpente: ma non senza una grande sapienza politica che farà ingozzare tutto a tutti e tutti contenti. Anche quei bauloppi che continueranno a votare il neosocialismo di Rossi e l’avvicendamento al vertice della Saccardi, nobile epigona della balena bianca da cui trae origine (se non sbagliamo) e sostentamento, concreto e di idee.
L’essenziale è – come dice il Comitato Gavinana – togliere ai poveri per dare ai ricchi. E questa operazione è avvenuta con la scienza luciferina del serpente da albero delle mele. A questo link tutto l'articolo: http://www.lineefuture.it/diritto-di-critica-santita-pescia-ospedale-presto-potenziato/
 
 
 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *