Menu

Aosta. Non fate i furbi con Potere al Popolo!

Potere al Popolo smentisce la dichiarazione della Consigliera regionale Daria Pulz, di ADU.

In seguito alla dichiarazione che la Consigliera regionale di ADU VDA, Daria Pulz, ha rilasciato ad un giornale locale sulla possibile presenza di alcuni candidati di Potere al Popolo Valle d’Aosta nella lista che ADU presenterà alle elezioni regionali, smentiamo fermamente quanto da lei dichiarato.

Informiamo che nessun candidato di quella lista è legittimato a rappresentare Potere al Popolo, che ha già dichiarato pubblicamente di non correre in nessun modo alle elezioni regionali.

La dichiarazione della Consigliera Pulz è falsa e dimostra una grave scorrettezza nei confronti del nostro movimento. Un vergognoso tentativo di annientare PaP e di non riconoscerlo come soggetto politico autonomo, un comportamento degno della peggiore vecchia politica, che ADU si vanta con presunzione di non adottare, ma di cui invece, purtroppo, siamo costretti a prendere atto.

Che abbia almeno l’onestà e la trasparenza di dire i nomi di queste persone e delle modalità con cui sarebbero state “reclutate” nella lista del suo partito. O forse si vergogna di dire apertamente di non aver trattato con Potere al Popolo, ma con qualche eroico cavaliere solitario di altri partiti, tenuto rigorosamente nascosti dietro le quinte di questo noioso teatrino?

Potere al Popolo è un movimento ancora piccolo, ma esiste e resiste nonostante i vostri sporchi giochetti elettorali. È ora che cominciate a farvene una ragione!

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *