Menu

Aversa. Proteste ovunque contro il comizio di Salvini

Proteste ovunque ad Aversa per la venuta di Salvini in una città caserma dov’era impossibile muoversi data la massiccia presenza di centinaia e centinaia di Agenti .

La Lega (NORD): partito che per 20 anni ha incolpato tutto il Sud di essere nullafacenti, colerosi e ladri, dopo aver rubato 49 milioni di denaro pubblico, è arrivata anche ad Aversa per chiedere consensi e voti con la solita propaganda becera e razzista. Ma abbiamo fatto sentire chiaro e forte che il nostro territorio non si LEGA!

Lavoro nero e sfruttamento, disoccupazione, assenza di trasporti, mala sanità, degrado nelle periferie, crisi umanitarie e flussi migratori sono il prodotto della mala politica asservita a diktat economici e imperialisti, che disinteressati dei bisogni reali delle persone stanno provando a reprimendo chiunque provi ad opporsi a questo sistema, partendo proprio da chi scappa da guerre e povertà e continuando a ledere la libertà di tutti quelli che rivendicano diritti con la lotta.

Dimostriamo di non credere alle loro fandonie, di non assecondare altre guerre tra poveri, e restituiamo alla nostra città la possibilità di riprenderci spazi di democrazia dal basso visto che nessuna campagna elettorale, dalle amministrative alle europee, rappresenterà gli interessi di chi vive e soffre il peso delle loro guerre e crisi economiche.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *