Menu

Potere al Popolo: contro il vecchio e il nuovo fascismo, sabato in piazza a Cerveteri

 Sabato 12 gennaio dalle ore 10.00

Per sabato 12 è prevista una manifestazione di Casapound finalizzata alla rimozione della bandiera della pace che sventola sul municipio di Cerveteri. L’ennesima provocazione e l’evidente dimostrazione che in questo paese che lo ricordiamo, è nato dalla lotta e dalla Resistenza contro il fascismo, sta rinascendo un nuovo pericoloso ed inaccettabile vento di estrema destra, alimentato anche da atteggiamenti, posizioni e propaganda di forze politiche che sostengono l’attuale governo.

Potere al Popolo denuncia nuovamente questo attacco alla democrazia e al simbolo dell’arcobaleno che da sempre rappresenta il forte collegamento esistente tra l’aspirazione alla pace e le legittime lotte per la giustizia sociale.

Potere al Popolo sarà quindi in presidio insieme all’Anpi e ad altre forze politiche sabato 12 dalle ore 10 davanti al monumento dei caduti a Cerveteri.

Invitiamo tutti i cittadini e le cittadine di Cerveteri e chiunque sostenga le ragioni della pace e dell’antifascismo a partecipare e dimostrare insieme a noi.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *