Menu

Cremaschi: “La Cgil in Parlamento ha votato il jobs act”

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/2y9LM050WUY?feature=player_embedded” frameborder=”0″ allowfullscreen ]

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

2 Commenti


  • Francesco Miglino

    UTILIZZIAMO LA NOSTRA SACRA ENERGIA OPPOSITIVA CONTRO I CRIMINALI CHE HANNO ILLECITAMENTE CEDUTO LE NOSTRE SOVRANITA’ E VIOLATO LA COSTITUZIONE
    ***Non esaurire la tua bella rabbia contro I ladruncoli che la magistratura ha già identificato. Rivolgila soprattutto contro i grandi criminali che sono gli spavaldi ed arroganti traditori che, per corruzione, hanno ceduto le tue sovranità costituzionali senza consultarti e senza averne titolo, mettendo la tua vita ed il tuo avvenire nelle mani di noti usurai senza scrupoli che hanno già indebitato la tua nazione, messo in ginocchio migliaia di aziende, gettato sul lastrico milioni di famiglie, aumentato le tasse sino a rendere insolventi migliaia di italiani a cui sequestreranno gli averi.
    ***Un debito mostruoso fatto dalle banche verrà caricato sulle tue spalle e per decenni la tua esistenza sarà afflitta da stenti e privazioni.
    Tutta la tua rabbia deve essere spesa per fermare i criminali che stanno realizzando questo disegno mostruoso.


  • Alfio

    Io la tessera la ho restituita anni fa, non sono un eroe ma un piccolo sforzo di coerenza lo ho fatto. In Italia si parla da rivoluzionari ma poi ci si comporta da chierichetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *