Menu

Torino. Da mercoledi gazebo davanti alla Kuehne Nagel contro il licenziamento di Pino Larobina

Non si fermano le iniziative di lotta per il reintegro di Giuseppe Larobina delegato RSU nonché dirigente USB. La federazione Regionale dell’Unione Sindacale di Base torna alla carica con l’inaugurazione del gazebo dei diritti in difesa dei lavoratori davanti ai cancelli dalla Kuehne Nagel (Ex Iveco) mercoledì 17 luglio dalle ore 13.00 in Lungo Stura Lazio, 19, a Torino.
La lotta per l’immediato reintegro del delegato USB nonché RLS sarà un percorso di lotta a tutto campo. Perché la dignità e i diritti non sono merci di scambio né oggetti da cancellare attraverso l’impiego, da parte della Kuehne Nagel (ex IVECO) di Torino, dell’agenzia investigativa TURINFORM s.a.s. che per ben 35 giorni ha pedinato, senza alcun che, nella sua vita privata, sociale e soprattutto sindacale  Pino Larobina. Quindi un vero e proprio atto di spionaggio!
Riteniamo indegno codesto comportamento e non vogliamo che si ripeta con altri lavoratori, soprattutto nei confronti dì chi ha il coraggio di denunciare le storture dittatoriali di chi non ammette l’esistenza stessa del sindacato. i lavoratori non saranno mai soli !!! La USB sara’ sempre presente e non permettera’ piu’ alcun abuso. Mercoledi 17 luglio, c’è l’appuntamento davanti ai cancelli della Kuehne Nagel (ex Iveco), Lungo Stura Lazio, 19 dalle ore 13.00 l’USB inaugura il gazebo dei diritti.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *