Menu

Gavinana. “No amianto Publiacqua”

NO AMIANTO PUBLIACQUA – LA SALUTE E’ UN DIRITTO NON UNA MERCE!

Il 9 gennaio scorso si è tenuto ad Agliana (Pt) presso la Chiesa vecchia S. Niccolò P.zza Aldo Moro un incontro con la popolazione sull’argomento “Amianto e altre sostanze che l’acqua non deve contenere”. Sono intervenuti la Dott. Carla Breschi spec. in ematologia ed oncologia – Ginevra Virginia Lombardi economista – David Mattacchioni, di Medicina Democratica.

L’assemblea che è risultata molto partecipata come si evince da questo articolo su “Linee Future” http://www.lineefuture.it/acqua-pura-un-sogno-e-il-silenzio-e-colpevole/, è stata introdotta da Rosanna Crocini dell’Associazione Acqua Bene Comune che assieme al Comitato 21 Marzo e altre associazioni, comitati e centri sociali, lottano nel Gruppo No Amianto Publiacqua affinchè vengano tolti immediatamente i tubi cancerogeni presenti nella rete idrica di Publiacqua spa.

Ricordiamo che Publiacqua, società privata al 40% e presto lo sarà del tutto grazie ai suoi compagnucci, esige le bollette più care d’Italia.

Intanto la “Campagna Popolare” prosegue con la petizione sia on line che cartacea e il 18 gennaio “Cena di autofinanziamento” https://noamiantopubliacqua.wordpress.com/

QUEI TUBI LI DEVONO TOGLIERE DA SUBITO!!!

 L’INTRODUZIONE DI ROSANNA https://www.youtube.com/watch?v=NfbPZz1K9jA

 

Sempre su youtube sono pubblicati gli altri interventi https://www.youtube.com/channel/UCBaKmeIWL5hD6AB67-pEvGg

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *