Menu

Scuola. Caos assoluto nei trasferimenti

La misura del caos creato dalla "riforma" Giannini-Renzi può essere presa da questo avviso pubblicato dall'Usp di Siena AVVISO

AI DOCENTI IN MERITO ALLA PRESA DI SERVIZIO

Ai fini della presa di servizio al 01/09/2016 il personale docente di ogni ordine e grado che risulti, dopo le operazioni di mobilità titolare sul codice Provincia e quindi senza sede ( o perché non ha ottenuto un ambito di titolarità entro il 31/08 o perché, nel caso di personale assunto in ruolo entro il 2014/15, già in esubero o per qualsiasi altro titolo) dovrà attenersi alle seguenti indicazioni operative:
1. Il personale docente senza sede che presta servizio fino al 31/08/2016 in scuola di questa Provincia dovrà assumere servizio il 1/9 nella medesima scuola
2. Il personale docente senza sede che presta servizio fino al 31/08/2016 in una scuola di altra Provincia dovrà assumere servizio in una qualsiasi Scuola (coerente con l’ordine di titolarità) ritenuta più facilemnete raggiungibile dall’interessato.
3. I docenti che hanno presentato domanda di utilizzazione o assegnazione provvisoria sono tenuti, in mancanza di diversa comunicazione da parte di questo Ufficio, a seguire le indicazioni di cui al punto 1. L’elenco delle scuole della Provincia è consultabile sul sito dell’ ufficio.

In pratica, leggendo soprattutto il punto 2, ogni docente che ha ancora saputo presso quale scuola dovrà prestare servizio nell'anno che si apre domani, dovrà-potrà recarsi nella prima scuola che incontra – a caso – e aspettare una buona novella.

Organizzazione perfetta, con i criteri adottati!

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *