Menu

Quei media volutamente ciechi su Mélenchon a Napoli con PaP

Stanno truccando le elezioni, chi ? Centrodestra e centrosinistra, che hanno sempre usato il controllo che assieme hanno sulle televisioni e sui grandi giornali per difendere il proprio potere.

In queste elezioni la falsificazione è particolarmente spudorata. Potere al Popolo ha raccolto le firme per parteciparvi, ma sulle tv imperversano tutti gli altri, persino Bonino e Lorenzin, che partecipano solo per via di raccomandazioni onorevoli.

Mélenchon è leader di un movimento che in Francia alle presidenziali ha raccolto il 19,6%, più di Forza Italia e Lega, pari a come secondo sondaggi andrà il PD. Il leader francese è venuto in Italia, a Napoli, per conoscere l’esperienza sociale nel territorio di Jé sò pazzo, da cui è nato #PoterealPopolo.

Ebbene tutto questo è stato censurato dai mass media, che sponsorizzano sfacciatamente i loro candidati, alla faccia della legge e persino del buon gusto… Stanno costruendo il ritorno di Berlusconi, alleato con Renzi e tanti altri, nel nome delle banche e della UE. Censurano noi e truccano le elezioni. Il salotto decrepito di Vespa, dove il capo del centrodestra fa la stessa recita di 17 anni fa, rappresenta perfettamente il degrado di tutta la grande stampa e delle tv italiane.

Sì quel salotto dove volano le tarme rispecchia bene i padroni dell’informazione. Fanno schifo.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

2 Commenti


  • Francisco

    Parlatene bene, parlatene male purché se ne parli!
    Lo dico da sempre che è la base della propaganda, quello che stanno facendo da anni con Fi, PD, Lega e m5s è proprio questo.
    Purtroppo ancora leggo e vedo in giro compagni che per ragioni inspiegabili continuano ancora a voler disertare le urne e rimanere così nell’ombra, in una situazione come questa equivale al suicidio definitivo. Potrebbe essere l’ultimo treno, il penultimo è stato perso dando fiducia (spero pochi e che si siano pentiti) ai pentastellati, una forma di cecità ingiustificabile, ma stavolta la cosa è drammaticamente seria, basta osservare l’enfasi sulle “motivazioni” del neofascismo “buono”.
    Contano sull’astensionismo, un nostro astensionismo che equivale a un NON-VOTO utile.


  • tony svoboda

    si fanno schifo e dobbiamo pure pagare il canone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *