Menu

Minniti a Fano. Un dossier contro il suo decreto

740 visualizzazioni

Presentazione dossier sul decreto Minniti-Orlando e sulla sua applicazione a Pesaro, politiche securitarie e repressione preventiva al nono anno di crisi.
Il 22 giugno il Ministro dell’Interno Marco Minniti sarà a Fano ad un incontro provinciale organizzato dall’ANCI Marche sul tema immigrazione e sicurezza.
Il Sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, ha da subito accolto con entusiasmo il nuovo decreto Minniti-Orlando sui temi del decoro pubblico e della sicurezza, proclamando Pesaro città d’avanguardia nell’applicazione del Decreto.
Il 22 giugno prendiamo parola anche noi presentando un dossier che abbiamo realizzato sul tema del decreto e della sua applicazione a Pesaro, funzione e prospettiva.
Con questa prima iniziativa daremo inizio ad un percorso cittadino di denuncia delle politiche antidemocratiche che il Partito Democratico sta portando avanti sul piano nazionale senza eccezione per Pesaro.
Lanciamo un appello a tutte le persone e le realtà del territorio che condividono con noi l’opposizione a questa deriva, invitiamo a contattarci e prendere parte all’iniziativa alla seguiranno nuovi appuntamenti.
GIOVEDI 22 GIUGNO / ORE 15.00 / SALA ROSSA – COMUNE DI PESARO
Spazio popolare Malarlevet
Comitato NO sociale – Pesaro

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

1 Commento


  • Vincitore Locarno

    Finalmente anche dalle nostre parti. Siamo asfissiati dai vari Ricci e Ceriscioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *