Menu

Mio cugino vota sì…

Mio cugino vota sì perché lo dice la televisione, e lui alla televisione ci crede. Una volta ha visto la pubblicità di Mastro Lindo che usciva dal flacone e puliva tutto e l'ha comprato. Ci abbiamo messo 3 giorni per consolarlo e convincerlo che il suo non era morto annegato durante il trasporto.
Mio cugino vota sì perché l'ha detto la Boschi, e lei è bona, quindi se vota sì aumentano le possibilità di concluderci qualcosa.
Mio cugino vota sì perché non si vota più per il senato, così vengono meno parenti a casa sua a scassargli la minchia sotto le elezioni dicendogli di votare Tizio e Caio, e poi lui con due schede in mano si confondeva e sbagliava, annullando il voto e perdendo le venti euro promesse.
Mio cugino vota sì perché meno elezioni vuol dire più tempo libero per farsi i cazzi suoi, o quelli degli altri guardando i reality dove la gente piange e lui è contento, inoltre può andare al mare o in gita, dato che ste minchia di elezioni le fanno sempre nei weekend e mai di mercoledì.
Mio cugino vota sì perché ci saranno meno politici, e poi tanto sono tutti uguali.
Mio cugino vota sì perché suo padrino, latitante condannato per truffa, gli ha detto: "Fidati…"
Mio cugino vota sì perché dell'articolo 70 non gliene frega niente, non lo capisce e non lo vuole capire, lui che non riesce neanche a firmare per esteso.
Mio cugino vota sì perché l'ha detto Briatore, e lui è uno sempre alla moda che fa tendenza, quindi la moda è dire sì.
Mio cugino vota sì perché è giusto che uno che comanda deve comandare senza che le opposizioni e i giudici gli rompono i coglioni, e quello che fa fa, tanto poi se non va bene si cambia.
Mio cugino vota sì perché l'ha detto Benigni, che a lui lo fa ridere tanto anche se non lo capisce quando parla svelto, e ha paura che se vince il No poi non lo fa ridere più.
Mio cugino vota sì perché lo vuole l'Europa e l'America, e loro sono tanti e quando vogliono una cosa vuol dire che è giusta.
Mio cugino vota sì perché sennò succedono tante cose brutte e finiamo nella palude, che a lui i morsi di zanzara ci fanno fastidio che poi si gratta e ci gonfia e ci fa la crosta.
Mio cugino vota sì perché vuole essere lasciato in pace, non vuole decidere e se ci fa il favore all'amico di andare a votare ci vogliono i soldi.
Mio cugino vota sì.
E tuo cugino che vota?

 

dalla rete…

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *