Menu

Non a nostro nome

Oggi Meloni e Mattarella hanno accolto con grandi onori Herzog presidente di Israele, totalmente schierato con la guerra di sterminio di Netanyahu, con il razzismo dei coloni e con l’apartheid sionista.

Le massime autorità italiane non hanno detto una sola parola sul genocidio a Gaza e rinnovato il sostegno al regime assassino.
Una terribile vergogna per l’Italia, che offende la democrazia, il diritto internazionale e dei popoli e anche i migliori sentimenti del popolo italiano.

NON A NOSTRO NOME!
Ps: non mi rompete più le scatole con la bontà di Mattarella

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

6 Commenti


  • ANNA

    Completamente d’accordo su TUTTO


  • Enea Bontempi

    Mattarella = custode degli assetti di potere a livello nazionale e internazionale, rappresentante di una politica delegittimata e di istituzioni senza popolo = perfetta espressione della democrazia borghese.


  • Pasquale

    Se ancora qualcuno nutriva dubbi sulla tendenza al servilismo complice dello stato e del governo italiano nei confronti del padrone yankee e i suoi protetti…


  • Manlio Padovan

    Siamo nelle mani di cialtroni.
    Sergio Mattarella, figlio di Bernar5do: vedere su wikipedia chi fu Berardo Mattarella e tutto è chiaro
    SWionorano fra criminali, poi li fanno presidenti e se non fanno in tempo perché morte sopravviene intestano loro quantomeno gli aeroporti.
    E tutto torna.


  • Paolo

    da un presidente partigiano a uno che prima ha bombardato Belgrado e poi collaborato a un genocidio. chi collabora con Israele è un complice di crimini di guerra e anch’egli un criminale di guerra. in questo caso c’è la recidiva…


  • Sergio Binazzi

    non si sa in italia chi detiene il primato di essere bieco e neofascista il quasi papa mattarella è nella Hitparade con un ottimo punteggio, quasi papa poiché non si muove dalla sua poltrona nonostante ciò che è sancito dalla costituzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *