Menu

In un terribile video Netanyahou ha minacciato di fare al popolo del Libano quello che ha fatto a Gaza, se i libanesi non si ribelleranno a Hezbollah.

Questa è la conferma che il genocidio è voluto programmato e usato.

Netanyahou usa le stragi compiute come minaccia verso altri e come giustificazione dei prossimi assassinii. Il suo linguaggio è puro terrorismo ed è lo stesso che hanno usato Kappler, Kesserling e ogni boia nazista.

Chi non condanna Israele è colpevole dei suoi crimini, è complice di genocidio.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

3 Commenti


  • Pasquale

    La domanda è sempre una e sempre uguale. Perchè nessuno dei potenti lo ferma, visto che sta terrorizzando l’intero medioriente con le sue carneficine, massacri e genocidi? Sono tutti codardi e conigli o ciò che è più probabile, tutti suoi complici?


  • Giuseppe

    ti sei risposto da solo. è uno del gruppo e non si tocca…


  • Danilo B

    Israele ha imparato molto bene le atrocità del nazismo , ma anziché dalle vittime ha imparato di più dai carnefici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *