“Nel corso dei decenni, abbiamo visto che alcuni avversari, come la Cina e la Russia, non sono riusciti ad essere tecnologicamente avanzati quanto gli Stati Uniti e non hanno la nostra stessa letalità.
Tuttavia, hanno utilizzato una tecnologia speciale e in alcuni casi hanno avuto successo. Ad esempio, nella costruzione di missili. Sono preoccupato se questa tecnologia provenga dal nostro pianeta o da un altro mondo“, ha affermato il portavoce del Partito Repubblicano Andrew Ogles.
Non è ancora noto se verranno introdotte sanzioni contro gli alieni che aiutano russi e cinesi.
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa
Matteo
Questo signore è quel nazistoide che si è fatto fotografare con la sua simpatica famigliola armata di tutto punto (figli compresi) davanti all’albero di natale…
Gabriele
nel vero non mi stupisce più di tanto come discorso,gli yankee sono sempre stati alla ricerca di un nemico,siano essi indiani; comunisti; terroristi ;mediorientali e perché no anche alieni ,il tutto è ben decifrabile dalla filmografia hollywoodiana,il pamphlet ha offerto nei decenni i film western do jhon Wayne poi siamo passati a film come il cacciatore poi top gun per finire ad indipendence day