Menu

Pisa. Palestina, presidio di boicottaggio al Carrefour

PRESIDIO DI BOICOTTAGGIO
Verso la manifestazione nazionale del 30 novembre a Roma

📌 Mercoledì 20 novembre h. 18 Piazza XX Settembre, Pisa

La ferocia israeliana sembra non avere né limiti né confini, se non quelli del messianico obiettivo sionista della “grande Israele”, che comprende ampie parti del Medio Oriente, dal Libano all’Egitto, dalla Siria all’Iraq e alla Giordania. Un obiettivo perseguito da oltre 75 anni, partito dalla Palestina storica con le tragiche pagine della Nakba, sino al disvelamento pubblico dell’obiettivo genocidario contro un intero popolo, evidenziatosi in quest’ultimo anno ed ancora in corso.

I cosiddetti 7 fronti di guerra agitati dal governo criminale come elemento a giustificazione della “diritto alla difesa” non sono altro che aggressioni deliberate ed unilaterali che rischiano di portare l’intera regione dentro una spirale di guerra che si potrebbe propagare a livello mondiale, vista la massiccia presenza russa in Siria.

Contro il pericolo che Israele rappresenta per il mondo, l’assemblea nazionale dello scorso 9 novembre, alla quale abbiamo aderito e partecipato insieme a 245 realtà palestinesi, politiche, sindacali, pacifiste e associative, ha proposto un percorso che ci porterà alla manifestazione nazionale di sabato 30 novembre ed alla costruzione di una rete nazionale in grado di dare continuità alla lotta contro macchina di morte e distruzione sionista, sostenuta attivamente da tutto l’occidente, a partire dagli USA e dalla UE.

Il Coordinamento pisano per il boicottaggio di Israele sarĂ  presente alla manifestazione nazionale del 30 novembre a Roma, con il pullman organizzato da tutte le realtĂ  che a Pisa e in provincia hanno aderito a questo percorso.

Per dare un contributo fattivo sulla strada del rafforzamento di questa ipotesi di rete anti israeliana e contro la guerra nazionale, continueremo a mobilitarci sul nostro terreno naturale e costituente, che e’ quello del boicottaggio di Israele.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa
Argomenti: