Menu

Roma. Premiazione del concorso fotografico Obiettivo lavoroINsicurezza

Da tempo USB e Rete Iside coltivano uno stretto rapporto di collaborazione, in particolare sul fronte salute e sicurezza sul lavoro. Per questo come organizzazione sindacale non possiamo che appoggiare un’iniziativa come il contest Obiettivo lavoroINsicurezza, organizzato da Rete Iside e giunto alla seconda edizione.

Salute e sicurezza sul lavoro vengono costantemente messe a rischio dai tagli sulla sicurezza, per questo un concorso fotografico, con una forte impronta d’inchiesta, ha una funzione fondamentale di sensibilizzazione.

Di seguito il comunicato di Rete Iside.

*****

Mercoledì 20 novembre, Roma: Premiazione II edizione concorso fotografico Obiettivo lavoroINsicurezza!

Conclusa la raccolta delle foto, le scelte della giuria e la votazione popolare, mercoledì 20 novembre si terrà l’evento di premiazione della Seconda Edizione del concorso fotografico organizzato da Rete Iside.

All’evento, presso la sede Inail di Roma, parteciperanno Tano d’Amico, presidente della giuria, Cinzia della Porta, Presidente di Rete Iside e Piero Santonastaso, giornalista, e sono invitati il Presidente, il Direttore Generale, il CdA e il presidente del CIV dell’INAIL.

I vincitori del concorso riceveranno in premio un buono di 500euro da spendere presso un esercente di materiale fotografico e tecnologico presente su tutto il territorio nazionale.

Quando e dove?

Mercoledì 20 novembre dalle 15:30 presso la Sala Biblioteca della sede Inail in Via Quattro Novembre 144, Roma!

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa
Argomenti: