Menu

Cyberterrorismo di stato

La strage compiuta da Israele in Libano per colpire Hezbollah, con migliaia di persone colpite ovunque a distanza e nello stesso istante, è il massimo di innovazione tecnologica applicata a fini di puro terrorismo.

Immaginate cosa farebbero i governi USA, UE e NATO se uno stato che loro considerano nemico facesse esplodere migliaia di oggetti elettronici in mano e in mezzo alla gente. Sentiremmo già il rombo dei bombardieri.

Invece Israele può compiere questo terribile atto di cyberterrorismo nella compiacenza e persino nell’ammirazione dei governanti occidentali e della loro stampa, sempre più scorta mediatica al genocidio.

Il terrorismo di stato israeliano, sempre più scientificamente raffinato e devastante, è una minaccia per tutti noi ben superiore a quella dell’ISIS. Che per altro USA e Israele hanno inventato e promosso. Fermare Israele e tutti i suoi complici è un dovere verso la democrazia e verso tutti i popoli.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

3 Commenti


  • Giulio

    C’è qualcosa di preversamente sadico nella psiche dei sionisti, non contenti di bombardare, uccidere, affamare migliaia di palestinesi, donne e bambini, sono arrivati a manomettere i cerca persone per uccidere e mutilare migliaia di libanesi. Al loro orrore non c’è limite e purtroppo Iran ed Hezbollah non possono reagire perchè il cane da guardia anglo-americano è lì pronto a scatenare l’inferno contro iraniani e libanesi


  • Pasquale

    Altro che popolo eletto. Israele è un popolo contaminato largamente da fanatici fasciosionisti di cui le prime vittime sono gli stessi ebrei, quelli autenticamente pacifici che sono stanchi del governo israeliano complice e fiancheggiatore di un movimento criminale che persegue un disegno genocida nei confronti dei palestinesi e che mina la libertà di intere popolazioni. Il vero problema sta nell’inerzia, probabilmente voluta, di chi potrebbe fermare tutto questo e invece rimane cinicamente a guardare.


  • Mauro

    Capito perché Israele tiene il mondo x le palle?Quello che ha fatto in Libano può farlo dappertutto…stiamo in campana…🛠️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *