Menu

Raccolta aiuti ai terremotati a Reggio Emilia

UN AIUTO DAL BASSO – RACCOLTA BENI DI PRIMA NECESSITA’ PER LE VITTIME DEL TERREMOTO

 

Alla luce degli ultimi gravissimi fatti avvenuti ieri ci sentiamo in dovere di stare vicino alla popolazione colpita da questo terremoto.

Persone come noi: lavoratori, precari, studenti e pensionati, che hanno visto cambiare la loro vita in pochi secondi. In questo momento già difficile, in cui la crisi ha già messo alle strette molti, perdere la casa e il lavoro (magari l’unico in un nucleo famigliare) diventa una vera a propria emergenza.

Vogliamo dare una aiuto, dalla gente per la gente .dal basso, riattivando quella rete di solidarietà che nella nostra città si è già fatta sentire quest’inverno per l’emergenza freddo.

Terremo le nostre porte aperte per due giornate di raccolta di beni di prima necessità che verranno consegnati alla popolazione colpita.

Invitiamo tutte e tutti a passare venerdì dalle 17.00 alle 20.00 e sabato dalle 16.00 alle 19.00 presso la sede del Lab AQ16, in via Fratelli Manfredi 14 (parcheggio Foro Boario) portando beni come:

– acqua in bottiglia – medicine e medicazioni – pannolini e pannoloni – assorbenti – lenzuola – asciugamani – sapone – carta igienica – pasta – cibo in scatola – omogeneizzati – latte in polvere – giochi per bambini – biancheria intima – scarpe – vestiti per bambini – piatti e forchette di plastica

L’alternativa si costruisce anche da piccoli gesti di solidarietà.

LABORATORIO AQ16

———————–
[Laboratorio Aq16]
Via F.lli Manfredi, 14 – Reggio Emilia
www.labaq16.info
www.myspace.com/labaq16

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

1 Commento


  • daniela

    veramente sentita questa solidarietà,vorrei notizie su centri di raccolta in zona varese sto svuotando casa per far arrivare ogni cosa neccessaria sento il dovere di partecipare.attendo con fremore notizie a riguardo, mi auguro,possa arrivare a destinazione ogni aiuto,confido nella buona fede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *