Menu

Capua. Cominciano i carotaggi. I No gas si mobilitano

Dopo la notizia dell’avvio dei carotaggi in località Molinella, luogo dove dovrebbe sorgere il gassificatore, gli attivisti del movimento No Gas di Capua e provincia, nella stessa sera, hanno chiamato un’assemblea popolare che ha visto una partecipazione massiccia, durante la quale si è deciso di andare tutti insieme un blocco della nazionale Appia, per dare un segnale chiaro di presenza, e ribadire che la lotta contro il gassificatore non di ferma, ma va avanti sempre più serrata.
Quella dei carotaggi è stata una notizia passata in sordina con la vergognosa complicità delle istituzioni e del comitato civico di garanzia, che si rivela sponsor dell’impianto in barba ad ogni criterio di trasparenza e serietà.
I No gas annunciano blitz e azioni nelle piazze, è tempo di scendere nelle strade e far sentire che la volontà popolare è più forte di qualsiasi interesse politico-affaristico. il movimento No Gas, sempre durante l’assemblea tenutasi ieri sera, ha lanciato le prime date del calendario di novembre: ci sarà un presidio nelle piazze capuane il prossimo week-end, e un presidio di massa in località Molinella giorno 17 Novembre.
Sulla pagina facebook “NO GAS” ci sono tutti gli aggiornamenti del movimento e le date delle prossime assemblee popolari.
Movimento No Gas

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *