Menu

Ma no?! Berlusconi leader del centrodestra…

Veramente una sorpresa… chi se lo sarebbe mai aspettato!
È Silvio Berlusconi il capo della coalizione di centrodestra. Lo ha confermato Ignazio Abrignani, responsabile dell’ufficio elettorale del Pdl, che è arrivato in tarda mattinata al Viminale per depositare il simbolo del Popolo delle Libertà. Sono sette i partiti della coalizione.
Lo schieramento di centrodestra è composto da sette partiti: sono il Pdl, la Lega Nord, il Grande sud insieme a Mpa, i Pensionati, Intesa popolare, Mir e La Destra di Storace.
Anche Roberto Calderoli è tornato al Viminale perchè dovrà cambiare uno dei due simboli già presentati, quello della Lega Nord e «Maroni presidenti», perchè contengono ambedue il nome del leader del partito.

Ma a Maroni, l’avranno già detto?

Ultimosiparietto divertente: il Pdl ha presentato questa mattina al Viminale due simboli. In tutta Italia il partito di via dell’Umiltà correrà per Camera e Senato con la scritta ‘Il Popolo della Libertà Berlusconi Presidente’. Mentre nelle circoscrizioni estere di Camera e Senato compare la dicitura ‘Il Popolo della Libertà Centrodestra Italiano’. Perché fuori da questo paese il suo nome puzza di plastica bruciata…

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *